Testimonials

cosa dicono di me
https://www.moonrayka.com/wp-content/uploads/2020/07/103511924_1765619146921497_1116310669329794134_o-1-160x160.jpg

Suono con Francesca da più di 5 anni. Amo il suo talento nell’improvvisazione, la sua versatilità e la sua cultura musicale attenta e senza confini. Il suo talento musicale è un mix di suoni e contaminazioni variegate, esattamente come se Erykah Badu, Prince , Bob Marley e Bowie andassero a un party a casa di Stevie Wonder.

Author - Guitar PlayerMauro Di Capua

https://www.moonrayka.com/wp-content/uploads/2020/08/liberati-2-160x160.jpg

Conosco Francesca da sempre ma il nostro incontro musicale risale ormai al 2000, quando abbiamo cominciato a lavorare sui primi progetti House. Francesca ha un modo di comporre unico, la sua tela bianca è sempre stata libera da schemi e cliché e il risulato finale dimostra pienamente la libertà creativa che la contraddistingue.
Adoro lavorare con lei, un’eclettica visionaria, un’artista unica dalla quale si impara sempre qualcosa, è esigente e sempre attenta a come tradurre le sue visioni musicali in realtà/suoni. Difficile o quasi impossibile definire il suo stile, sarebbe riduttivo classificare l’articolata espressione musicale!
Non vedo l’ora di cominciare un nuovo progetto con lei…

(Mr Fender) aka NUFF NOISEGianluca Liberati

https://www.moonrayka.com/wp-content/uploads/2020/09/orfei-160x160.png

Mi giunse una telefonata, sarà stata l’estate del 2011, una voce seria, profonda, flessuosa, era Lei, Kikka De Carolis, una cantante di Latina amica di un mio amico percussionista. Mi parlò di un progetto di musica chillout, lounge, electrofunky, insomma generi a me piuttosto sconosciuti all’epoca, ma accettai. E feci benissimo, conobbi finalmente la sua voce, forte, decisa, rock, ma in certi casi anche carezzevole. Da lì iniziò una collaborazione che tuttora continua ed io gli sono grato perché è una cantante fuori da qualsiasi cliché!

Autore - Arrangiatore - FiatistaMarco Orfei

https://www.moonrayka.com/wp-content/uploads/2020/08/zatti-1-160x160.png

Ho conosciuto Francesca molti anni fa, ascoltando ed apprezzando una B-Side deep di Madonna (Erotica).. e ci fù subito intesa musicale. Ecco questa è Kikka, un DJ, un’artista che è sempre alla ricerca di ritmi alternativi, deep, funky, electro tribal, nudisco e reggae. In molti dj set ho potuto apprezzare il suo gusto musicale, ma con il progetto Moonrayka è andata oltre. Il suo talento naturale è uscito fuori mettendo in evidenza le sue grandi doti artistiche, frutto di una grande cultura maturata negli anni. La sua voce dolce, sinuosa ma allo stesso tempo “graffiante” su una componente di groove a volte ipnotici, ti trasporta in un viaggio piacevole e coinvolgente. Ai suoi brani non manca nulla per affascinare e convincere chi ama queste sonorità ricercate.
E poi ci sono cose che è meglio che vengano dette dalla musica, perché spesso le parole non servono…

DjGianluca Zatti

https://www.moonrayka.com/wp-content/uploads/2024/03/hansy-bonne-160x160.jpg

Salut MoonRayka, Merci de m’avoir envoyé votre musique c’est vraiment cool ce que vous faites , bravo pour la qualité de l’oeuvre ,

Journalist, Label · FranceHansy Bonne Compagnie

Follow me