"È ora di scrivere qualcosa che vorrei ascoltare", mi sono detta...
Così la mia natura eclettica e l'amore per l'elettronica mi portano finalmente a realizzare il mio primo progetto individuale, interamente autoprodotto, dal titolo "Boutique".
E’ il mio primo vero progetto musicale, deciso e curato da me dalla A alla Z. Nato un po' per gioco, dalla curiosità e dalla eterna necessità di ricerca di me stessa e divenuto poi un vero e proprio ALBUM di fotografie e ricordi fatti suono."
Non so bene dove mi avrebbe portata quest'esperienza e cosa avrei plasmato con il mio background; ancora non conoscevo bene la mia scrittura, la mia cifra, le mie intenzioni, e perché no, anche i miei limiti.
Non mi sono sicuramente attenuta alle logiche di mercato e non ho minimamente pensato a qualcosa che suonasse radiofonico ad ogni costo; ho solo lasciato LIBERA la fantasia, e la materia ha preso forma e identità at work on work..
Ed il Disco si veste di ogni accessorio, modello e colore, proprio come quando passi davanti ad una vetrina che cattura il tuo sguardo...vorresti provare di tutto!
Ecco perchè "BOUTIQUE", è stato come poter scegliere di indossare qualsiasi "cosa" la mia mente mi suggerisse.
È un viaggio musicale che alterna vari sapori e ritmi , ora Reggae, ora Bossa/Soul, a momenti di intimità con accattivanti richiami World Music.
QUALCUNO che mi conosce, ha scritto :
"Un excursus cromatico del proprio background culturale, interpretato guardando nell'occhiello del caleidoscopio dell'anima e dei suoi trascorsi, dove le ferite, i graffi e le cicatrici diventano ricami intarsi e pietre preziose".
1 title track BAMBELELA
2 title track DEJAVU'